BENEDETTO PACIFICO @ OPERA PRIMA

Venerdì, 22 Ottobre 2021 at 20:30

Opera prima, via dei Cappuccini 76, Latina, 04100

Biglietti / Intero 5 € / Ridotto 3,5 €

Acquista ora!

Performance
dame de pic / cie karine ponties

concept e coreografia Karine Ponties
interprete Guillermo Weickert Molina
light designer e consulente artistico Guillaume Toussaint Fromentin
musica originale David Monceau
produzione Dame de Pic / Cie Karine Ponties
Dame de Pic / Cie Karine Ponties è sostenuta dal Ministero della Cultura della Fédération Wallonie-Bruxelles, Dance Service e Wallonie-Bruxelles International
La compagnia è in residenza operativa al Théâtre National Wallonie-Bruxelles a Bruxelles



Benedetto Pacifico svela uno spaventapasseri senza tristezza, semplice e passeggero, catapultato dal campo alla steppa, come un cappotto emaciato, gonfiato dal vento, che muove le pietre e, così si dice, spaventa i lupi. Come riesce l'essere umano, così fragile, a contemplare il mondo? Con la sensibilità al minimo movimento.



karine ponties
Direttrice artistica di Dame de Pic, coreografa e performer, Karine Ponties ha creato più di quaranta pezzi di danza, presentati in 4 continenti, tra cui Every Direction is North (2017 Golden Mask - Russia), Mirliflor (2011 Golden Mask - Russia), Havran e Fidèle à l'éclair (2009 Prix Mimos), Holeulone (2007 Miglior produzione di danza della comunità francese in Belgio) e Brutalis (2002 Premio coreografico della SACD). Il suo lavoro è caratterizzato dal gusto per l'assurdo, esplorando l'intimità e l'intreccio delle relazioni.

MArteTicket

MArteTicket | P.IVA 11924061002
powered by MArteLabel - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Informativa sulla Privacy - Informativa Cookie