JUMP AROUND 2020 @ ANGELO MAI

Sabato, 18 Gennaio 2020 at 22:00

Angelo Mai, via delle Terme di Caracalla, 55, Roma, 00153

Biglietti 10 € + dp

Acquista ora!

Live Concert

Sabato 18 gennaio siete tutti invitati all'ultimo party di Sweat Drops!

Sabato 18 gennaio siete tutti invitati all'ultimo party di Sweat Drops!
5DJs e molti artisti saliranno sul palco per l'occasione che coincide anche con il compleanno di Baro Collederfomento e i dieci anni dalla nascita di Sweat Drops. Una serata imperdibile piena di ospiti dal concerto live al DJset con gli amici di sempre, i personaggi e le crew della scena romana.

Sul palco LIVE: Danno Colle Der Fomento e Baro Collederfomento (COLLE DER FOMENTO official), LUCCI (BROKENSPEAKERS CREW), Adriano Viterbini ( BUD SPENCER BLUES EXPLOSION, I hate my village), David Nerattini + Emanuele Bultrini + Paolo Pecorelli (La Batteria), Andrea Pesce [FISH], Aliendee - The Humanoid Beatbox Musician, VirtuS, Giulia Ananìa + DJset di Iceone, Dj Ceffo BrokenSpeakers, DJ Serio, MarcoCOTROCK, Funk Pope

Nel lontano 1992 gli House of Pain pubblicarono la loro più grande hit: Jump Around. Estetica Hip Hop, campioni R&B e attitudine Folk irlandese si fusero assieme avvicinando il pubblico del Rap a quello del Rock. Insieme ad una All Stars di famosi musicisti celebreremo l'importanza di quel brano e di quel sound che da New York giunse fino a Roma, contribuendo a stimolare la scoperta di un nuovo stile in molti giovani che si incontravano a Piazzale Flaminio.

Tag:
Angelo Mai

MArteTicket

MArteTicket | P.IVA 11924061002
powered by MArteLabel - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Informativa sulla Privacy - Informativa Cookie