DAL VIVO AL WEGIL JOE VICTOR, DUO BUCOLICO, LA SUPERLUNA DI DRONE KONG E I’M NOT A BLONDE PER UNA SERATA INTERAMENTE DEDICATA AGLI ARTISTI EMERGENTI
7 DICEMBRE 2019
WE GIL - ROMA
L'evento BPM Experimenta è stato selezionato attraverso un avviso pubblico finanziato dalla Regione Lazio ed è ospitato negli spazi del WeGil, hub culturale regionale gestito da LAZIOcrea spa.
Con una line up giovane e interessante composta da alcuni tra gli artisti emergenti del roster di BPM Concerti, il 7 dicembre arriva al WeGil BPM Experimenta.
Protagonisti della serata saranno Joe Victor – al loro ultimo concerto nella Capitale prima di una lunga pausa – Duo Bucolico, La Superluna di Drone Kong – il progetto di Nikki di Radio Deejay – e I’m Not a Blonde. Il trait d’union tra tutti questi artisti è l’originalità dei suoni e dei testi, insieme all’innovazione dei temi e dei linguaggi, tutti di grande impatto contemporaneo.
BPM Experimenta affonda le proprie radici sulla capacità di BPM Concerti di costruire strategie e percorsi di crescita ad hoc per ciascun artista emergente, che di volta in volta ha la possibilità di confrontarsi con un ampio pubblico.
BPM Experimenta è stato selezionato attraverso un avviso pubblico finanziato dalla Regione Lazio ed è ospitato negli spazi del WeGil, hub culturale regionale gestito da LAZIOcrea spa. L’evento è anche uno dei progetti speciali in cartellone per la prossima BiennaleMArteLive che si terrà dal 3 all’8 dicembre a Roma e nel Lazio.
I biglietti per l’evento sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone.
BPM EXPERIMENTA
7 dicembre – WeGil – Roma
Biglietto € 12,00 + prev.
Biglietti disponibili su Ticketone.
Inizio concerti h. 21
info su www.bpmconcerti.com