The Winstons & Marco Fasolo ft. Alberto Ferrari

Concerti
 Registrazioni chiuse
Data: 2017-12-21 21:00 - 23:59

Prevendite online €10.00+1.50dp, €12.00 alla porta

btn acquistaqui

"...nessuno in Italia ha tentato di mettere in piedi ed omaggiare con consapevolezza di mezzi uno delle pietre miliari del garage psichedelico quale è The Piper, di quei Pink Floyd che vissero un'incendiaria stagione che permise di portare in superficie il vero underground, il linguaggio di sabotaggio musicale e culturale nelle mani degli ascoltatori main stream, degli intellettuali, dei freaks e dei conservatori ideologici. Quei Floyd furono irripetibili e brevi come la concentrazione e la felicità di Barrett. Non vorrei essere nei panni dei Winstons e Marco Fasolo (leader degli storici Jennifer Gentle) che intendono riprodurre non il disco ma la forza emotiva, quella condizione dell essere musicisti, come se l'avessero scritto loro. God bless them. With inner Love".

L'evento è inserito all'interno del progetto speciale "ALTRNTV Music", previsto nel cartellone della #BiennaleMArteLive 2017 - la settimana bianca della cultura - che si terrà dal 5 al 10 dicembre 2017 a Roma e nel Lazio con il sostegno del MIBACTe della Regione Lazio e il patrocinio di Roma Capitale - Assessorato alla Crescita culturale.
Per saperne di più: www.biennalemartelive.it - www.martelive.it

 

 

Altre date


  • 2017-12-21 21:00 - 23:59
 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.