25/07/12 - UnPalcoperTutti

UnPalcoPerTutti organizza il prossimo mercoledì 4 luglio, la tradizionale serata per selezionare i migliori musicisti emergenti che concorreranno al MArteLive.

I primi 5 che registreranno la propria partecipazione alla serata con MArteTicket riceveranno un voucher che da diritto alla MArteCard gratuitamente mentre i 25 successivi la riceveranno con uno sconto del 50 %. Il Voucher è valito solo per la serata 

btn registrati

UnPalcoPerTutti sarà come sempre al Contestaccio il prossimo Mercoledì per portare la musica emergente in città. La ricetta è la sempre la stessa: quattro band o artisti pronti ad esibirsi dando il meglio di sé sul palco dello storico locale romano. La novità di questa edizione è la giuria popolare, pronta ad esprimersi e dare il suo voto, svolgendo un ruolo fondamentale nella scelta dei gruppi che si esibiranno sul palco del MArteLive. 

Si esibiranno dal vivo sul palco del Contestaccio, mercoledì 4 luglio a partire dalle 23.00:
Voiceless
Aguirre
Losers Come From Above
Spacebugs

Ricordiamo che quest'anno il bando per partecipare alle selezioni non ha scadenza e qualora vogliate iscrivervi o avere maggiori informazioni sul concorso, potete visitare il sito www.martelive.it o il nuovo www.marteawards.it nato appositamente per il contest e completo di bandi, form di iscrizione, premi in palio.

btn registrati

MArteTicket

MArteTicket | P.IVA 11924061002
powered by MArteLabel - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Informativa sulla Privacy - Informativa Cookie