Un tour alla Dellera e De Rubertis - Campobasso @ Brickout

Concerti
 Registrazioni chiuse
 
0
Data: 2017-05-10 22:00

Luogo: Brickout via Garibaldi 177, 86100 Campobasso  |  Città: Campobasso, Italia

E' possibile prenotare tramite martetiket un pacchetto speciale con i due vinili di roberto e gianluca + il download digitale del nuovo EP a solo 25 euro invece che 35 Euro, il pacchetto potrà essere riturato direttamente il giorno dell'evento senza pagare le spese di spedizione.Questo il link http://marteshop.it/component/eshop/offerta-del-mese/dellera-de-rubertis-vinyl-pack?Itemid=0

IL tour a La Dellera e De Rubertis nasce in occasione della prima ristampa in vinile dei loro album

Sono anni che sotto varie forme Dellera e De Rubertis collaborano artisticamente, condividendo palchi, note e parole.

Dopo la scintilla scoccata tra i due sul palco del MArteLabel Fest, la decisione di portare in giro per la penisola uno show intenso e particolare, in cui ognuno possa liberare l'energia della propria scrittura e potenziarla. Uno spettacolo iniziato lo scorso 20 ottobre e che ha percorso tutta la penisola, in occasione della ristampa in vinile dei loro ultimi album pubblicati con MArteLabel: “Stare bene è pericoloso” di Dellera con una copertina del designer milanese Edoardo Steiner e “L’universo elegante” di De Rubertis con il progetto grafico dell’artista Charlie Davoli.


Questa reciproca contaminazione sonora ha fatto sì che i due artisti si chiudessero in studio per lavorare al loro primo Ep insieme, in uscita a maggio, che verrà presentato in 10 live selezionati, dal 4 al 13 maggio.

 

Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luogo
Via Giuseppe Garibaldi, 177
86100 Campobasso, Italia

 

Google Maps


 

Altre date


  • 2017-05-10 22:00

 

Lista Partecipanti

 Non ci sono Participanti 
 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.